A BORDO CAMPO. CARLINO CONFERMA LE DIMISSIONI. IL SINDACO RESTA FIDUCIOSO



Ieri sera altra puntata particolarmente interessante della trasmssione a Bordo campo. Protagonisti assoluti il presidente dimissionario Lello Carlino, il sindaco Giosi Ferrandino e Marco Bottiglieri. Lello Carlino è intervenuto telefonicamente confermando le sue dimissioni, ma dimostrando grande interesse per il futuro dell'Ischia isolaverde. Ci ha parlato di nuovi acquisti nel mercato di dicembre, di un incontro con mister Campilongo, di una grossa difficoltà a poter seguire da vicino la squadra e da quì della conferma a lasciare la presidenza. E' pronto a lasciare il ruolo di primo attore al presidente onorario Celentano, che però non vuole, ed in alternativa ad una persona condivisa col gruppo degli ischitani. Critico nel suo intervento il dirigente marco Bottiglieri che avendo già evidenziato i problemi logistici della squadra, aveva invitato il presidente ad acquistare un calciatore in meno ma di investire anche sull'organizzazione.

Il sindaco Giosy ferrandino si è detto soddisfattto delle parole di Carlino certo che garantirà il suo aiuto fino in fondo. Confermanod la piena disponibilità dell'ammnistrazione a valutare una proposta valida per la gestione del Campo Mazzella, attesa da tempo dall'Ischia isolaverde ma finora non ancora giunta. Proprio Carlino ha spiegato a Teleischia che sarà Roberto Maione ad occuparsi di questa questione, che quindi non fa più parte del progetto calcistico bensì di un progetto prettamente commerciale. Alla trasmssione ha partecipato anche il tifoso Pierangelo Pesce che, particolarmente critico con calciatori e tecnici per lo sciopero “del panino”, ha invitato il presidente Carlino a tornare sui suoi passi per proseguire nell'ambizioso e vincente progetto dell' ”ischia Isolaverde”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...