VERSO ISCHIA-LECCE. MAURIZI: “ABBIAMO DUE INFORTUNATI, MA SCENDEREMO IN CAMPO PER VINCERE”.

Mister Agenore Maurizi resta sempre molto abbottonato nelle sue interviste ma qualche indicazione siamo riusciti a tirarla fuori per la formazione che domani scenderà in campo con il Lecce. “Abbiamo due calciatori-dichiara il trainer-infortunati Wagner e Bulevardi (noi aggiungiamo Bacio Terracino ndr) ma chi scenderà in campo non farà rimpiangere chi è fuori. Noi abbiamo l’obbligo di cercare sempre la vittoria senza guardare il blasone dell’avversario che affrontiamo”. Si propone Schetter per giocare in coppia con Ciotola: “Può essere- afferma-una ipotesi ma è presto per dire chi giocherà in attacco, ho anche altre soluzioni come Ingretolli e D’Amico. Farò le mie scelte con calma”. Inoltre sul prossimo calciomercato non si sbilancia ma da un messaggio chiaro:”Sappiamo dove intervenire ed abbiamo già avviato le nostre trattative… da lunedì prossimo lavoreremo su questo, fino a domani penseremo solo al Lecce”. Infine in considerazione delle festività natalizie si augura:”Spero di portare un bel regalo sotto l’albero dei tifosi gialloblu”

Quindi mister Maurizi, secondo le nostre impressioni, per la gara di domani dovrebbe scegliere i seguenti undici con l’ormai consueto sistema di gioco 3-5-2: Giordano tra i pali; Impagliazzo, Sirignano ed Empereur in difesa; Finizio, Di Cesare, Iannascoli, Gerevini e De Agostini a centrocampo; in attacco l’inedita coppia Schetter-Ciotola.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...