PROCIDA: TAXI, TORNA TUTTO COME PRIMA

Nella giornata di ieri la Sezione Quinta del TAR Campania ha esaminato il ricorso presentato dalla New Sibilla Cumana 1 Società Cooperativa a rl per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, dell’ordinanza n. 100/2016 del Comune di Procida avente ad oggetto “modifiche al senso unico di marcia ed al transito dei veicoli in via V. Emanuele nel tratto compreso tra S. Giacomo e piazza Olmo”. Ne da notizia il gruppo consiliare Per Procida.

La Corte ha accolto l’istanza delle misure cautelari monocratiche proposta dalla ricorrente, per la trattazione collegiale nella camera di consiglio del 27 settembre 2016.

Cosa significa questo? Significa che dal momento della notifica dell’atto tutto tornerà come prima, ovvero taxi e micro taxi dovranno ritornare al precedente percorso che, a San Giacomo, consente di salire per Via Vittorio Emanuele.

Come gruppo “Per Procida” non possiamo fare altro che sottolineare come la problematica della mobilità territoriale, già complessa di per se, nel corso di questa estate 2016 è completamente fuori controllo anche, e soprattutto, a causa di provvedimenti caotici, cervellotici e di dubbia sostanza legale presi dall’Amministrazione guidata da Ambrosino&Co.

Dopo il fallimento del piano del trasporto pubblico, il caos dei divieti di circolazione e la sentenza del TAR Campania un amministratore di buon senso e voglioso di fare il “bene comune” dovrebbe prendere le decisioni conseguenziali: DIMETTERSI!!!

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...

1 COMMENT