TELEISCHIA DA ALCUNI GIORNI E’ BEN VISIBILE SUL TERRITORIO DI FORIO

Teleischia è tornata ad essere visibile per tutti sul territorio del comune di Forio. Da alcuni giorni sono stati riaccesi i canali 89 e 273, che fanno parte del mux di Televomero. Il segnale risulta ora essere stabile e ben visibile.

Abbiamo dato in questo modo soddisfazione alle tantissime richieste giunte negli ultimi anni, da quando fummo costretti ad interrompere la nostra attività dopo il piano delle frequenze del Ministero Dello Sviluppo. Per rivedere sui propri schermi Teleischia basta accedere sul menù del televisore ed effettuare nuovamente la “risintonizzazione automatica” e potrete vedere i ns. programmi.

Vi informiamo Teleischia quotidianamente produce telegiornali (14.00, 17.00 e 20.30, 23.30, 2.00 e 7.30) trasmissioni di approfondimento sulla cronaca, la politica, l’attualità, lo sport e le tradizioni. La programmazione si completa con la trasmissione degli eventi sportivi: tutte le gare di tutti gli sport che riguardano le squadre isolane dai campionati professionistici ai campionati amatoriali, dal calcio agli altri sport. E poi tanti speciali giornalistici di ogni tipo. Le trasmissioni vengono irradiate 24 ore su 24 e quasi esclusivamente sono auto-prodotte.
Pertanto sette giorni su sette teleischia produce “l’informazione dell’isola che va oltre l’Isola”, il nostro slogan che chiarisce adeguatamente la nostra “mission”.

Vi ricordiamo  che con il passaggio al DDT(digitale terrestre) il territorio di copertura si è allargato in modo esponenziale ed i ns. segnali coprono l’intero golfo di Napoli fino al basso Lazio, coprendo l’intera Provincia di Napoli, la provincia di Caserta, un’area da Sorrento fino a Gaeta, comprese le importanti città come Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Pompei Pozzuoli e le aree limitrofe.
Inoltre, perchè i numeri inviati non restino solo delle fredde cifre, Vi informiamo che Teleischia è l’unica televisione presente sul territorio di Ischia e Procida , che complessivamente raggiunge i 80.000 abitanti stanziali che si moltiplicano notevolmente nel periodo turistico. Una popolazione comunque molto importante per noi nonostante sia parte di un bacino di di copertura di oltre 5.000.000 di utenti. Ed ora con la copertura dell’intero comune di Forio si va a servire un’area tenuta sempre in grande considerazione dalla nostra emittente.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...