RICETTAZIONE E TENTATO FURTO, PROCIDANO DEFERITO IN STATO DI LIBERTA’

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra volante del Commissariato di polizia di Ischia, agli ordini del Dott. MANNELLI, hanno denunciato in stato di libertà tale S.D.S.C., uomo classe ‘55 residente a Procida.

Il personale della volante, che intorno alle ore 14.00 si trovava a transitare in via Colombo a Forio, veniva allertato da un utente che aveva notato un uomo armeggiare con ferri da scasso prima vicino ad un’autovettura in sosta, e poi ad uno scooter.

Gli agenti intervenivano tempestivamente, e, in seguito a delle ricerche in base alla descrizione fornita dall’utente, riuscivano a bloccare la persona; dopo aver proceduto a perquisizione personale, il soggetto veniva trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso e di diverse carte di credito, di cui non era in grado di giustificare il possesso.

Veniva pertanto deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per ricettazione, tentato furto, possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli e porto di armi o di oggetti atti ad offendere.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...