GAETANO COLELLA: LA REGIONE LATITANTE SU TRASPORTI TERRESTRI E MARITTIMI, SANITA’ E DEPURAZIONE

Gaetano Colella, ex sindaco di Forio e politico di lungo percorso, sottolinea le deficienze dell’amministrazione Regionale Campana.

“Ieri altri pulmann EAV-Bus improvvisamente si sono bloccati ( tra lo stupore e le risate di tantissimi turisti,ospiti della nostra isola) ancora sulle strade isolane per guasti improvvisi , determinati dalla mancanza di manutenzione e dai mezzi in circolazione che sono obsoleti e da sostituire. . E’ impressionante e deludente ricordarmi ancora quell’attimo della stretta di mano dell’attuale PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA DE LUCA nel quale, congedandosi dal sottoscritto e dopo avermi convinto di entrare come candidato nella Lista” CAMPANIA LIBERA” a Suo sostegno, mi assicurava ( dopo mia pressante richiesta) che i primi interventi da Presidente sarebbero stati fatti sulla nostra isola relativamente ai TRASPORTI MARITTIMI E TERRESTRI, DEPURAZIONE, SANITA'( Ospedale Rizzoli ?) E RIFIUTI.Presidente DE LUCA in quarant’anni di mia attività politica,Lei è stata la piu’ grossa delusione politica ed umana che che ho avuto modo di vivere. DOPO LA SUA ELEZIONE, NULLA E’ STATO SERIAMENTE AFFRONTATO E TUTTO E’ A RISCHIO SULLA NOSTRA BELLA ISOLA. Non fa niente. Ho speso ancora una volta tempo,risorse personali e reputazione per il solito consueto obiettivo e speranza di rendermi ancora utile alla mia terra. Mi sono pero’ affidato male, caro amico DE LUCA. Ma le scadenze ritornano e se Dio vuole, certamente ci rivedremo nella prossima occasione elettorale,dove sicuramente ed ancora una volta tenterò di scegliere diversamente , Uomini e Politici ( al di la’ delle posizioni di Partito ) che potrebbero essere seriamente e concretamente utili al mio territorio per affrontare le tante importanti questioni conosciute e non risolte ed a cui affiderò il mio, seppur modesto contributo elettorale. Anche se sto fuori dalla politica ufficiale, fino all’ultimo istante della mia vita e in ogni occasione “CONTINUERO’ A METTERCI LA FACCIA” per aiutare sempre e solo il mio SCOGLIO.Invito cortesemente anche qualche componente della Segreteria del Presidente presso la Giunta Regionale della Campania in Via S. Lucia ,a far pervenire al Presidente salernitano DE LUCA questa mia nota sopra rappresentata”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...