FORIO, LA PARPINEL LASCIA NICOLELLA: “RESTO SBIGOTTITO!”

“In merito al comunicato della consigliera Parpinel, il sottoscritto è lieto di apprendere delle dimissioni della consigliera comunale dal gruppo consiliare “GENTE COMUNE “, in quanto testimonia che il sottoscritto si è sempre dimostrato persona democratica non avendo indotto la stessa, a differenza del sindaco Del Deo, alle dimissioni da consigliere comunale allorquando qualche consigliere non condivideva la sua linea politica”. Lo scrive nicola nicolella in un comunicato.
Per quanto attiene le motivazioni, il sottoscritto rimane sbigottito in quanto non riesce a comprendere in cosa o chi si identifichi la Parpinel, visto che, a volte, ha dimostrato di non essere capace nemmeno di rispettare il suo ruolo istituzionale con uscite poco felici, che andavano addirittura al di là del pensiero della gente comune ( vedi le osservazioni fatte nell’occasione della strage di Bruxelles ).
Del resto la leadership del sottoscritto nell’ambito del movimento politico “GENTE COMUNE ” ( creato dallo scrivente ) ha permesso alla stessa di essere eletta nonostante il numero esiguo di voti ( 104- eletta nonostante avesse riportato il minor numero di voti tra tutti i consiglieri eletti ).
Evidentemente le motivazioni sono altre e il sottoscritto crede che la consigliera comunale per l’ennesima volta, nel dettare le motivazioni riportate nel comunicato scivoli nel ridicolo.
In ogni caso, il sottoscritto, fiero di appartenere al movimento politico ” GENTE COMUNE “, augura alla consigliera comunale una splendida futura carriera politica.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...