VERSO MATERA ISCHIA. MAURIZI:”LA SQUADRA E’ IN UN’OTTIMA CONDIZIONE FISICA”

Mister Maurizi al termine dell’allenamento mattutino ed ultimo della settimana ci ha rilasciato un’intervista dando un ampio sguardo alla prossima gara di Matera: ”Partiamo dagli errori -afferma- e dalle cose positive della gara con il Messina. Con il 3-5-2 abbiamo trovato un assetto più equilibrato, giocare a tre a centrocampo ci permette di utilizzare meglio tutti gli uomini del reparto, ma vanno corretti alcuni atteggiamenti. Dobbiamo evitare di schiacciarci indietro e far diventare questo modulo un 5-3-2. Poi ho avuto segnali positivi dagli allenamenti e da alcuni calciatori”. Rainone, Wagner e Iannascoli su tutti aggiungiamo noi: ”Preferisco fare le scelte definitive prendendomi tutti il tempo che ho a disposizione. Ma non c’è tanto da nascondere.”. Poi Mister Maurizi si sofferma su alcune dichiarazioni espresse durante la trasmissione ABORDOCAMPO: “Non sono d’accordo su chi dice che la squadra non ha una buona condizione. Mister Albarella sta facendo un grande lavoro dall’inizio della stagione, sia con Porta che con me. Il problema è che a volte la squadra corre male. Bisogna saper leggere meglio le situazioni, è impossibile per chiunque giocare ai massimi ritmi per tutta la gara.”

Cercando di trarre qualche indicazione dalle parole del Mister possiamo sbilanciarci affermando che dovrebbe giocare la stessa formazione di domenica scorsa con Wagner al posto di Fiandaca. Iannascoli lotta per una maglia con Gerevini e Rainone si propone come alternativa ai tre centrali. Davanti conferma al 99% per D’Amico e Ciotola.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

4988 COMMENTS