UBRIACO IN UN LOCALE, SI SCAGLIA CONTRO I POLIZIOTTI: ARRESTATO 32ENNE DI CAIVANO

La notte scorsa intorno alle 3 gli agenti del commissariato di polizia di ischia, guidato dal vice questore aggiunto dott.mannelli hanno arrestato S.S. di 32 anni, residente a Caivano, per violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

All’una i poliziotti, su segnalazione della sala operativa si sono recati presso un esercizio commerciale di corso colonna ad ischia per la presenza nel locale di una persona che era andato in escandescenza, presumibilmente a causa di un pregresso abuso di sostante alcooliche. L’uomo ha tenuto la stessa condotta anche nei confronti dei poliziotti che nel frattempo sono sopraggiunti nel locale, scagliandosi violentemente nei loro confronti con atteggiamento di sfida al punto tale da provocare ad uno dei poliziotti lesioni fisiche guaribili in 4 giorni.

Su disposizione del P.M. di turno l’uomo è stato trasferito presso il Tribunale di Napoli in attesa di guidizio direttissimo.

A carico di S.S. veniva anche contestata la violazione amministrativa prevista dall’Art. 688 del codice penale essendo stato colto in stato di ubriachezza e proposto per il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola d’Ischia

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...