INCIDENTE NEL PORTO DI CAPRI. NESSUN FERITO NELLO SCONTRO TRA DUE JET DELLA LIBERA NAVIGAZIONE DEL GOLFO

Un incidente – nel quale non si sono registrati feriti ma solo momenti di paura – è avvenuto nel porto di Marina Grande a Capri (Napoli).

Un natante di linea, il Capri Jet, proveniente dalla Costiera Amalfitana, con a bordo una settantina di persone, durante le manovre di ormeggio nello scalo dell’isola azzurra si è scontrato con un altro mezzo, il Ponza Jet, fermo in banchina senza passeggeri e che sarebbe dovuto partire per Napoli.

Nell’urto entrambe le imbarcazioni hanno riportato danni esterni. Una piccola falla si è aperta lungo la fiancata del Ponza Jet, mentre il Capri Jet ha subito un’ammaccatura a prua.  Entrambi i jet sono della compagnia Navigazione Libera del Golfo. Attimi di paura tra i passeggeri a bordo del Capri Jet durante l’impatto ma nessun ferito. É intervenuta la Capitaneria di Porto-Guardia Costiera che ha avviato accertamenti e verifiche per ricostruire causa e dinamica dell’incidente.

(ANSA) - Capri, 7 MAG - Lieve incidente a Capri, aliscafo urta banchina, nessun ferito PORTO CAPRI 2

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...