ECCELLENZA – IL PROCIDA PENSA IN GRANDE: CRISANO METTE A SEGNO CINQUE COLPI

E’ un grande Procida quello che Crisano sta mettendo a disposizione di mister Cibelli. Con ampio anticipo la società dei patron Muro e Romano si sta muovendo per allestire una rosa che possa competere tra le prime cinque del prossimo campionato di Eccellenza. Dopo le riconferme di Muro, Dodo’, Bardet, Micallo e Fragiello arriva pure quella di Ammendola. Poi altri cinque acquisti, tutti di spessore.

-FORTUNATO SPILABOTTE: attaccante classe ’90, negli ultimi due anni protagonista con la maglia della Boys Caivanese. Nelle stagioni precedenti con il San Marco Trotti e la Frattese, vanta anche esperienze in C con Milazzo e Matera e in D con il Pisa.

-LUIGI RINALDI: centrocampista classe ’86, lo scorso anno al Savoia. Ha iniziato la carriera al Genoa, con una presenza in Serie B. Poi ha giocato in C con la Carrarese (5 stagioni), la Juve Stabia e l’Aversa e in D con la Turris, la Cavese e l’Arzanese tra le altre.

-ALFREDO CARIELLO: centrocampista classe ’79, nell’ultima stagione alla Boys Caivanese. Il 10 settembre 2005 esordisce in Serie A con la maglia dell’Ascoli segnando un gol alla Juventus allo stadio Olimpico di Torino. Per lui 22 presenze in quella stagione nel massimo campionato. Vanta tante esperienze tra i professionisti: Salernitana, Crotone e Frosinone in Serie B, Nocerina, Savoia, Taranto, Giulianova e Neapolis in C.

-CARMINE SIGNORE: difensore classe ’88. Una vita con l’Internapoli tra Eccellenza e Serie D, l’anno scorso ha vestito la maglia del Montesarchio.

LUIGI AGATA, esterno di centrocampo classe 1980. Reduce dall’esperienza al Montesarchio, in passato ha giocato con Nola, Serre, Forza e Coraggio, Pianura, Casertana, Agropoli, Torrecuso e detiene il record di sette campionati vinti in Eccellenza. Benvenuto “Gigiotto”.

MASSIMILIANO AMMENDOLA. Classe ’90, ha esordito in Serie A con il Napoli di Mazzarri, allo stadio San Paolo contro il Novara, entrando al posto di Marek Hamsik. Poi tante esperienze all’estero: nella prima serie bulgara con il Botev Vraca, nella seconda serie greca con l’Iraklis Psachna e in Paraguay con il Sol de America. Tornato in Italia per giocare in Serie D con Puteolana e Nuova Itri, si è trasferito a Procida lo scorso dicembre. E ora continuerà a far parte della rosa a disposizione di mister Cibelli.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...