ESTATE 2016, MEDMAR INTENSIFICA I COLLEGAMENTI MARITTIMI

Nonostante un avvio di stagione turistica estiva in chiaroscuro Medmar investe una volta di più per Ischia e prepara un’estate ancora più ricca di servizi, ripristinando un gran numero di collegamenti stagionali tradizionali : da questo sabato infatti saranno intensificati i collegamenti da Pozzuoli per Casamicciola, con quattro nuove coppie di corse attive dal giovedì alla domenica e con il ritorno della tradizionale corsa della domenica sera, delle 20.30 sempre per Pozzuoli.

In particolare, per quattro giorni alla settimana, oltre ai consueti collegamenti dal porto flegreo per quello di Casamicciola, saranno effettuate anche le corse delle ore 06.40, 11.00, 14.40 e 17.40 mentre dall’approdo della cittadina termale isolana si potrà partire con Medmar per Pozzuoli anche alle 08.50, alle 12.30, alle 16.00 ed alle 19.30.

Nuovi collegamenti che siamo certi potranno rendere ancor più appetibile l’offerta ricettiva, turistica e commerciale di Casamicciola, contribuendo nel contempo a decongestionare gli altri approdi isolani e rendendo in questo modo più comoda e vivibile la vacanza ad Ischia.

Dal 23 giugno prossimo inoltre saranno ulteriormente incrementati i collegamenti da Napoli Porta di Massa per Ischia Porto: le storiche corse stagionali effettuate abitualmente dalla compagnia nei weekend saranno infatti attive per tutta la settimana.

Ben 824 corse in più per questa estate, da e per Ischia: tantissimi collegamenti in più che di fatto potranno soddisfare tutte le esigenze di mobilità marittima che in questa stagione sono particolarmente articolate. Ma non basta: tutti i nuovi collegamenti saranno diretti senza scalo e per tutti (ad eccezione della corsa domenicale delle 20.30) saranno disponibili le tariffe residenti sia per i passeggeri che per i veicoli.

Uno notevole sforzo organizzativo ed un importante investimento in termini di risorse per offrire agli ospiti dell’isola ed ai suoi abitanti la libertà di viaggiare via mare contando sulla più completa offerta di collegamenti marittimi, continuando ad applicare le stesse tariffe da tre anni e senza alcun contributo pubblico.

Per l’estate 2016, Medmar è, sempre di più, la nave per Ischia.

Le ultime notizie

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di...

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

Newsletter

Continua a leggere

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di...

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

PORTICI. SINDACO CUOMO VITTIMA DI STALKING DA DUE ANNI

Da circa due anni il sindaco di Portici, Enzo...

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di massa, la 51enne di casamicciola trovata morta a succhivo Nel corso della puntata di ieri sera...

DIOCESI DI ISCHIA: L’ASSOCIAZIONE METAFISICA SAINT GERMAIN NON HA NULLA A CHE FARE CON LA FEDE CATTOLICA

Con un comunicato quanto mai chiaro la Diocesi di Ischia prende le distanze dalle iniziative dell'associazione Metafisica Saint Germain-Metafisica Italica e spiega che lo...

ISCHIA. INCIDENTE IN VIA ALFREDO DE LUCA, COINVOLTI DUE SCOOTER

Incidente stamattina poco prima delle 10 in via alfredo de luca ad ischia, davanti l’ingresso dell’hotel felix: coinvolti due scooter, rovinati a terra Sembra non...