ASPETTANDO L’ISCHIA IL COSENZA ELIMINA LA SALERNITANA DALLA COPPA ITALIA

Il Cosenza, prossima avversaria dell’Ischia, naviga in brutte acque in campionato con appena 12 punti, 2 più dei nostri gialloblu posizionati al terzultimo posto, ma comunque appena una posizione più in alto. Il campionato della passata stagione vide i rossoblu calabresi tra le formazioni da vertice, mentre in coppa Italia ci fu l’eliminazione proprio al Mazzella. Quest’anno per il Cosenza è tutta un’altra storia, o meglio una storia con risultati invertiti tra Coppa e Campionato. Infatti , mentre nel week-end raccolga più dolori che gioie nelle gare infrasettimanali il suo è un cammino di tutto rispetto. E così è andata anche nell’ultimo mercoledì: i cosentini hanno superato il turno di Coppa Italia battendo la Salernitana. Certamente in casa granata la testa è al vertice della classifica… ma tra qualche mese la Coppa di Lega certamente diventerà trofeo ambito per pochi sopravvissuti. Questo il tabellino:

COSENZA 1 SALERNITANA 0

COSENZA: Ravaglia, Zanini, Bertolucci (30’ st Tedeschi), Corsi, Blondett, Magli (14’ st Sperotto), Tortolano, Criaco, Cesca, De Angelis (20’ st Calderini), Sassano. All: Roselli. A disposizione: Saracco, Arrigoni, Alessandro, Mosciaro.

SALERNITANA: Russo, Tuia, Pezzella (34’ pt Trozzo, 44’ st Dragonetti), Giandonato, Bianchi, Penta, Grillo (18’ st Cappiello), Castiglia, Mendicino, Gabionetta, Mounard. All. Menichini. A disposizione: Ronchi, Arcaleni, De Sio, Bruno.

Arbitro: Guarino di Caltanissetta (assistenti Pancaldo Trefirò di Barcellona Pozzo di Gotto e Vecchi di Lamezia Terme)

Marcatore: 14’ st De Angelis (rig.) (nella foto la realizzazione)

Note: Spettatori paganti 772 per un incasso di €. 3.730,00. Ammoniti: Tortolano, Giandonato, Corsi, Tedeschi, Gabionetta, Trozzo. Angoli 7 a 1 per il Cosenza. Recupero: 2’ pt, 3’ st.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...