ISCHIA CALCIO. ANCORA UNA NON DECISIONE DA PARTE DI DI BELLO: L’ALLENATORE? ATTENDIAMO LA GARA CON IL CATANZARO.

Questa mattina la squadra che attendeva il ritorno Bitetto alla guida tecnica si è dovuta prima sorbire il sormone di Di Bello, che confermava la fiducia a Porta e poi ha svolto l’allenamento guidato dall’allenatore procidano. Bocciata, quindi, la trattativa del presidente Rapullino che era riuscito a convincere Dino Bitetto.

Sembra che nessun calciatore abbia preso una vera e propria posizione sulla scelta della guida tecnica. Non sarebbe potuto essere diversamente viste le prestazioni inguardabili fornite con mister Porta allenatore, delle quali l’ultima davvero imbarazzante. Nel frattempo nella giornata di oggi è giunto il comunicato ufficiale della società che riportiamo per completezza d’informazione, anche se nulla aggiunge alla farsa delle ultime ore, ne può giustificare gli “aspetti coloriti”. Eccolo:

La S.S. Ischia Isolaverde comunica che qualsiasi decisione societaria riguardante l’aspetto tecnico della prima squadra verrà valutata dopo la prestazione della squadra nella gara interna di Sabato 30 Aprile contro il Catanzaro.
La Società si augura una reazione da parte della squadra in un momento delicato della stagione in cui è in ballo il miglior piazzamento possibile in vista della disputa dei playout.

Chissà se Bitetto è ancora disposto ad aspettare che Di Bello si chiarisca le idee. I tifosi ormai delusi e disillusi hanno alzato bandiera bianca.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...