ISCHIA: VIA ROMA E’ IN CONDIZIONI PIETOSE. LA VIBRANTE PROTESTA DEI COMMERCIANTI CHE ACCUSANO: ” L’AMMINISTRAZIONE E’ ASSENTE”

0
43

foto2016-04-27-18h20m50s215Quella che era la strada più bella dell’isola oggi è ridotta in condizioni pietose – è vibrante la protesta dei commercianti di via Roma ad ischia che segnalano lo stato di degrado di tutta la zona e soprattutto dell’asfalto pieno di rattoppi e rappezzi.
“ Giorni fa – commenta Mario Longo – una turista è caduta in una buca che non era stata riparata. Sono stato io stesso a soccorrerla. Cosa stiamo dando a questi turisti? Niente! siamo stesso noi commercianti che provvediamo a tenere via Roma un po’ in ordine, altrimenti sarebbe uno sfacelo totale. Ma ci sono degli interventi di restyling che non possiamo fare certo noi, come rimettere a posto il manto stradale e i marciapiedi.
Vorremmo che l’amministrazione comunale ridesse dignità ad una delle principali passeggiate dello shopping ischitano, ma l’amministrazione è completamente  assente ”