LEGA PRO: MARTINA FRANCA, PRONTO IL RICORSO PER LA PENALIZZAZIONE

Un punto di penalizzazione, questa la sentenza del Tribunale Federale. Ma il Martina Franca non ci sta, e a parlare in casa biancazzurra, per una precisazione in merito alla vicenda, è il presidente Luca Tilia, che affida a un comunicato diramato dal sito ufficiale del club le sue parole:

“Con immani sforzi economici stiamo mantenendo fede agli impegni assunti e ad onorare anche i contratti onerosi riconducibili alla scellerata, scriteriata e fallimentare gestione targata Massimiliano Lippolis. Abbiamo sanato e stiamo sanando una situazione debitoria disastrosa per una piazza come Martina Franca. Ringrazio l’imprenditore Stefano Scatigna della DueEsse per il sostegno fornito in questa improba missione. Passando al campo mi dichiaro fortemente insoddisfatto della prestazione indecente ed indecorosa fornita a Rieti dalla squadra che mi auguro dimostri fino al termine della stagione di voler ripagare gli enormi sforzi profusi e di meritare la fiducia concessa da parte dell’intera società martinese. Ci siamo impegnati e ci stiamo tuttora impegnando per rimediare alla truffa sportiva che ci è stata propinata, ma è chiaro che ora la palla passa al campo per conquistare l’agognata salvezza. Sottolineo, infine, che è sconcertante il dispositivo della sentenza emessa dal Tribunale Nazionale Federale che ha inflitto un punto di penalizzazione al Martina in merito al pagamento degli emolumenti di novembre e dicembre pur avendo ottemperato ai pagamenti nei tempi utili. Evidentemente pagare in regola non va bene. Al riguardo, non ci fermiamo qui, solleveremo un ricorso al Collegio di Garanzia per far valere i nostri diritti e farci restituire quello che impropriamente ed immeritatamente ci è stato sottratto”

www.tuttolegapro.com

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...