FREE MARKET: TUTTI GLI INDAGATI RINVIATI A GIUDIZIO

Free market, tutti gli indagati sono stati rinviati a giudizio dal giudice dell’udienza preliminare  Miranda. . giustizia
Si è tenuta stamattina l’udienza preliminare riguardante l’inchiesta Free Market, dove è stata esaminata la richiesta di rinvio a giudizio per gli indagati. Il gup Tommaso Miranda ha deciso di portare alla sbarra tutti i 13 indagati.
Tra i motivi principali che hanno spinto il GUP a decidere per il rinvio a giudizio  di  tutte le persone coinvolte nell’inchiesta  ci sono le conversazioni telefoniche. Già il giudice per le indagini preliminari aveva considerato queste conversazioni gravi indizi di colpevolezza.
Saranno quindi chiamati a processo: Paolino Buono, Salvatore Di Costanzo, Alexandra Eugenia Di Meglio, Ottavio Di Meglio, Maria Grazia Di Scala, Ernesto Napolano, Ciro Pinelli, Raffaele Piro, Antonio Schiano, Antonio Scordo, Nicola Antonio Stanziola, Antonio Vuoso e Giorgio Vuoso.

 

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...