ISCHIA: OGGI RICOVERATO FILOSA, MARTEDì L’OPERAZIONE

Nell’ultima gara Ischia-Paganese (0-2), era stato costretto ad uscire per un dolore al ginocchio dopo appena 15 minuti. Al suo posto Savi. Ma da tempo, quasi dall’inizio della stagione il difensore aveva palesato dolori all’articolazione.

Il calciatore, classe 86, era giunto ad Ischia con le credenziali del difensore di sicuro affidamento. Ma raramente ha potuto giocare al meglio della condizione e sopratutto ha quasi sempre giocato con un ginocchio “traballante” e ricoperto da un’evidentissima fasciatura. Ed il suo rendimento ne è stato fortemente condizionato. Già durante la sosta natalizia si prospettò per lui l’intervento chirurgico, ma poi si preferì soprassedere e rischiare. In questi giorni dopo l’ultimo infortunio in campo si è deciso di non rinviare più l’operazione. L’intervento chirurgico sarà eseguito martedì prossimo dal dott. Pisaniello alla clinica “Santa Rita” di Avellino. Dovrà essere rimosso il menisco, ma l’intervento servirà anche per dare uno sguardo più approfondito a tutta l’articolazione. Si spera di poterlo rivedere in campo poco prima dei Play-Out, coda che sembra ineludibile per la salvezza della squadra gialloblu.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...