VICKY DI BELLO TENDE UNA MANO A CELENTANO.

In riferimento alle notizie di stampa che hanno riguardato mie dichiarazioni sul conto del socio Eduardo Celentano, ritengo opportuno formulare opportuni chiarimenti in merito.

Premesso che ho sempre considerato e tuttora considero Dino Celentano persona di notevole spessore morale e umano, tengo a precisare che, le affermazioni del sottoscritto sul conto del predetto, relative a un suo disimpegno economico dalle questioni societarie, non volevano significare assolutamente una mancanza di rispetto nei suoi confronti, in quanto non ho inteso interferire in vicende personali per le quali non sono deputato a rilasciare alcun commento. Anzi, all’uopo tengo a precisare che Dino Celentano è imprenditore di notevole spessore, che si è sempre distinto per la sua innata signorilità e sensibilità.

Laddove fossero state fraintese le mie dichiarazioni, sono pronto a chiedere scusa per l’involontario l’imbarazzo dialettico procurato a costui.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...