CASTEL SAN GIORGIO BARANO 2-1

Barano senza gli squalificati Farina e del Deo, ma con il suo attacco stellare. La formazione di Di Nolfo passa in vantaggio al 15′ con Gianfranco Mattera che sfrutta al meglio una mischia in area. Il Barano prova raddoppiare con Sogliuzzo, ma senza risultato. Cresce nel frattempo la reazione dei padroni di casa che alimentano un ottimo forcing. Su di un calcio di punizione dal limite De Luca batte il portiere Tortora al 41′ ed ottiene il pareggio per i suoi. Al 15′ della ripresa il raddoppio del San Giorgio e quello personale di De Luca. E’ una vera prodezza: azione individuale con tre avversari saltatai come birilli e pallone calciato con forza sull’uscita di Tortora. Goal da applausi. Dopo il goal c’è un ottimo mento degli isolani che stringono d’assedio la squadra avversaria. Un doppio cartellino giallo per Gianluca Saurino spegne le velleità del Barano costretto ad incassare l’ennesima sconfitta esterna.

Formazione Barano: Tortora, Manzi, Accurso, Ferrari, Restituto, Andreozzi, Impagliazzo, Sogliuzzo, Saurino, Saurino C (Arcamone), Mattera A. A disposizione d mister Di Nolfo: Malaspina, Silvitelli, Lombardi, D’Abundo, Buono Matarese.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...