ISCHIA ISOLAVERDE. SOLO 15 TIFOSI AL SEGUITO.

Pochi spettaori al seguito per l’Ischia Isolaverde ad Aprilia. Nella gara con la Lupa Roma, persa per 1-0 solo 15 tifosi gialloblu dei gruppi organizzati hanno seguito la squadra, marcati a vista da 4 stewart e 4 agenti di polizia. Una presenza davvero poco cospicua rispetto alle latre trasferte. Da segnalare anche la protesta ufficiale da parte dei Yellow Blue Liones che riportiamo fedelmente:

“In seguito agli eventi verificatisi nel corso dell’ultima settimana, il gruppo YBL 1983 ha deciso di disertare lo stadio sia per quanto riguarda le gare interne che quelle esterne. Questa decisione è stata presa a malincuore a seguito delle innumerevoli prese in giro da parte della società, qualora ne esista una vera. Questa protesta andrà avanti a tempo indeterminato fino a quando i rappresentanti della società non faranno un passo indietro nei nostri confronti assecondando le nostre richieste.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...