DOMANI ISCHIA-PAGANESE: I TIFOSI LANCIANO L’APPELLO CONTRO LA SOCIETA’: “NON ESSERE COMPLICE, NON ENTRARE!”

Domani si gioca al Mazzella alle ore 15.00  Ischia-Paganese, anticipata a mercoledì per le festività pasquali. Ma lo stadio probabilmente vedrà la presenza di pochissimi spettatori, così come in occasione di Ischia- Andria.

Infatti nell’ultima gara in casa lo stadio come confermato dalle foto scattate durante l’incontro sembrava deserto, con gli spalti occupati da circa 200 tifosi quota ospite compresa (in evidenza, in alto, la foto della gara).  Anche per la gara di domani i tifosi organizzati, ma non solo, hanno intenzione di non recarsi allo stadio. Su facebook infatti rimbalza il tam-tam: “Mercoledì Ischia-Paganese… NON ESSERE COMPLICE, NON ENTRARE”. Dopo le tante promesse non mantenute dalla società soprattutto quella riguardante l’Ischia ad Ischia, strombazzata con una conferenza stampa al Re Ferdinando, i tifosi gialloblu hanno deciso di prendere le distanze dai protagonisti dell’Ischia Calcio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...