Sport

ABORDOCAMPO: LE OPINIONI DEI TELESPETTATORI SUL MOMENTO DELL’ISCHIA.

Tanti ieri hanno seguito il nostro programma esprimendo opinioni e ponendo domande. Ecco alcuni commenti stralciati dal profilo facebook di ABORDOCAMPO:

Salvatore Mazzella: Ma se il cuoco non cucina bene e i clienti si lamentano il cuoco chi lo licenzia il direttore o il padrone del ristorante? E il ristorante è di di bello? Il menu è scarso ma almeno fate na pasta in bianco decente….mica vogliamo l aragosta…e in più con pochi soldi un buon cuoco se alla altezza ti fa mangiare bene…pure usando gli scarti….

Ciro Sorice: Fino ad ora tante parole, però il signor di bella non ha ancora detto come la vuole salvare l’ischia. quali azione intraprendere nel breve termine, e non nel medio termine, perché come ha detto califano. sarebbe troppo tardi.

Francesco Liberato: Caro Direttore…. la cosa piu’ brutta x Di Bello e quando i tifosi parlano tra loro e dicono che cominciano a rimpiangere Crisano…. e dopo questa chiudiamo la tramissione…tanto si e’ capito che e’ in contatto anche adesso con Carlino e Porta…3 anni fa…. dopo la prima sconfitta con la Sarnese il mitico Crisano x non continuare a tenere i tifosi contro mando’ via Citarelli (sbagliando) pero’ ebbe il coraggio di scuotere l’ambiente…oggi un pazzo dopo sei sconfitte consecutive ha ancora il coraggio di confermare un fallito….ma vai via anche tu….chiamiamo Enrico Scotti che ha gia’ i 600.000,00 e in tasca…

Leonardo Trani: X di bello:carissimo di bello Fate qualcosa di concreto!non chiacchiere

Rocco Napoleone:Invece di buttare soldi per il ritiro andrebbe cambiato allenatore cosi x capire chi tenere e chi cacciare a gennaio e risparmiare i soldi per il mercato di riparazione.. QUESTO VA FATTO

Lapo Cini: secondo me, oltre ad un centrocampista manca anche un difensore con i piedi buoni per poter costruire le azioni. A tal proposito è utopistico cercare, a gennaio, di riportare a casa Mattera visto che gioca pochissimo a Caserta? Io vorrei porre una domanda al dott. Di Bello: il passato non mi interessa più, voglio sapere come vogliono risolvere le questioni tecniche (giocatori da comprare) e societarie. Forse oltre che cambiare allenatore, sarebbe necessario mettere un uomo nuovo in società con una importante esperienza (es. Fedele)

Mike Trani:Buonasera a voi.E la solita confusione che si e creata dall’inizio del campionato.Ma chi e che prende decisione in questa societa’? Abbiamo capito che soldi non ci sono allora parlate chiaro che con questo tecnico (altre societa’ gia’ l’avrebbero rimosso dai risultati negativi) e squadra dobbiamo finire il campionato

Salvatore castiglione: NON TUTTO E’ PERDUTO CON TRE INNESTI TUTTO E’ SALVABILE… BISOGNA CAPIRE SE LA SOCIETÀ’ CON UNA SCREMATURA PUÒ’ ACQUISTARE O MENO… IN AVANTI BASTEREBBE IL RIPA DI IERI PER STARE GIÀ’ A CENTRO CLASSIFICA

Have your say