JUVE STABIA AD ISCHIA CON UNA NUMEROSA CAROVANA DI TIFOSI AL SEGUITO

Oggi la Juve Stabia affronterà in trasferta l’Ischia di mister Porta. L’ultimo match fra Juve Stabia e Ischia è stato quello di Coppa Italia a Castellammare quando le vespe hanno rimontato i biancoazzurri dallo 0-2 al 3-2. La vittoria per l’Ischia manca davvero da molto tempo ed infatti domani pare che sia una delle ultime possibilità per Porta. Le vespe, invece, dovranno vincere per continuare a restare nell’alta posizione della classifica.

Si prepara l’invasione di uno “sciame” di tifosi stabiesi sull’isola d’Ischia. Non solo con il traghetto speciale organizzato dalla curva Sud e in partenza in mattinata da Castellammare ma anche con aliscafi da Napoli e da Sorrento. Dovrebbero essere circa 200, questi i dati giunti ad Ischia, ma c’è chi prevede ben 500 tifosi pronti a sbarcare al “Mazzella” per la prima vera trasferta i tifosi della Juve Stabia, che sperano di accompagnare le Vespe a una vittoria che manca dall’isola verde da esattamente 60 anni. Mister Pancaro ha preparato come sempre la gara con estremo puntiglio senza tralasciare niente e anzi ha ammonito tutti a non sottovalutare l’avversario e a non guardare la classifica. Con l’assenza forzata di Gammone è quasi certo che il tecnico calabrese schieri il 4-4-2 che ha fatto faville negli ultimi 20 minuti contro la Lupa Roma con la rigenerata coppia d’attacco Di Carmine- Ripa e con il ritorno di La Camera e Migliorini tra i titolari. A questo punto della stagione non ci si può più nascondere e per questo che Pancaro ha chiesto ai suoi una grande prova per portare a casa i tre punti e far sentire a tutti il fiato sul collo da parte della sua Juve Stabia.

La formazione stabiese è pronta a presentarsi con i lanci precisi di La Camera e gli inserimenti dei due esterni Vella e Bombagi coaudivati da Cancellotti e Contessa sulle fasce per dare man forte alla manovra offensiva e creare i varchi giusti per le due punte Di Carmine e Ripa. 
Questa la probabile formazione: Pisseri, Cancellotti, Romeo, Migliorini, Contessa, Jidayi, La Camera, Vella, Ripa, Bombagi, Di Carmine.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...