VERDI: DE SIANO NON RINUNCIA A IMMUNITÀ PARLAMENTARE COME AVEVA GARANTITO. CI AUGURIAMO LO FACCIA IN AULA

A quanto pare, nel corso dell’audizione della Giunta per le autorizzazioni a procedere, il senatore De Siano non ha confermato di voler rinunciare all’immunità parlamentare come aveva sbandierato ai quattro venti quando arrivò la richiesta d’arresto per irregolarità nella gestione dei rifiuti a Ischia”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “ancora una volta, quindi, un esponente di Forza Italia si farà scudo dell’immunità parlamentare per sfuggire alla magistratura e alla giustizia”.

Ci auguriamo che De Siano rilegga le sue dichiarazioni, i comunicati stampa, gli articoli in cui annunciava di voler rinunciare all’immunità parlamentare e confermi quella scelta quando dovrà essere l’aula del Senato a decidere sul suo arresto” ha concluso Borrelli per il quale “non si può continuare a prendere in giro i cittadini in questo modo”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...