ISCHIA CALCIO. EMANUELE BLASI, E’ GIUNTO IL TUO MOMENTO. AD AGRIGENTO IN CAMPO.

Il mediano pronto a scendere in campo contro l’Akragas, probabilmente fin dal primo minuto.

E’ giunto sull’isola d’Ischia nelle ultime ore del calciomercato, poco prima che chiudessero le trattative alle 23.00 di  lunedì 1 febbraio. Subito è stato accolto con grande entusiasmo dal popolo gialloblu, ma anche da uno spogliatoio desideroso di conoscere il calciatore dall’importante curriculum. Ha giocato con le prestigiose maglie di Juventus e Napoli, e scherzo della sorte scenderà in campo proprio nella giornata sportiva che vede il confronto scudetto di bianconeri e biancoazzurri allo Juventus Stadium. Qualche anno fa sarebbe stato tra i protagonisti del big match. Con l’una o l’altra maglia, poco importa.

Domenica invece, dopo aver assistito alla vittoria con il forte Catania dalla tribuna al Mazzella, vestirà finalmente la maglia gialloblu. Prenderà il suo solito posto, a centrocampo, in posizione centrale, davanti alla difesa, pronto a dare geometrie, “legnate” e consigli ai suoi nuovi compagni di squadra. Mister Nello Di Costanzo sta prestando molta attenzione, allenamento dopo allenamento, alla sua condizione fisica. Dovrebbe giocare al fianco di Spezzani,  formando così una coppia che si completa grazie alla caratteristiche di entrambi. Piede e geometrie, lanci e luci dell’ex Hellas (anche se non si è espresso ancora al meglio); muscoli, forza, colpo di testa ed esperienza per l’ex Juve-Napoli. Di sicuro giocherà, probabilmente dal primo minuto. Con lui in campo sarà di Vicino a lasciargli il posto… ma l’ex Zeman, troverà quasi certamente, spazio altrove. Tutto è pronto comunque per la prima di Blasi in gialloblu. L’attesa è tanta… l’entusiasmo anche.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...