ISCHIA-CATANIA 2-0. MISTER DI COSTANZO DAVVERO SODDISFATTO ANCHE SE AFFERMA… “PARTITA PERFETTA? NO, QUASI”.

“Non è stata perfetta perchè nel finale abbiamo concesso loro una palla goal”… Ma era ben palpabile la gioia per l’ottima prova della sua squadra.

Sulla prestazione contro il Catania Mister Di Costanzo mostra grande soddisfazione:”Abbiamo chiuso loro gli spazi, abbiamo combattuto su tutto i palloni e siamo stati bravi a ripartire. Abbiamo affrontato la gara con grande attenzione”. Poi alla domanda se la squadra ha trascinato il pubblico o viceversa ha affermato: “Credo che sia stata una cosa reciproca. In alcuni momenti noi abbiamo trascinato il tifo, in altri loro. Tuttavia il pubblico ischitano dal primo giorno ci sta facendo notare tanto affetto che ci è molto utile”. Una gara che riporta alla vittoria (mancava dalla nona giornata) ed alla speranza di una salvezza senza play-out. “Noi ci crediamo e lo speriamo. Tuttavia già nelle domeniche precedenti si erano visti segnali positivi. Si vede la mia mano? Diciamo di sì. Stiamo diventando una squadra concreta, a me piacerebbe anche un gioco “Champagne”, oggi non c’è, ed in questa stagione non abbiamo il tempo di lavorarci. Quest’anno servono i punti per la salvezza. Bravi i due attaccanti”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...