SERINO. L’ISCHIA SI ALLENA, MA MANCANO MENNELLA ED ARMENO

La squadra dell’ Ischia Isolaverde nella giornata di oggi ha effettauato il primo allenamento al campo sportivo di Serino dov’è in raduno di Serino.  Nonostante facessero parte dell’elenco mancano il portiere Luigi Mennella e il centrocampista Armeno. Il portiere e capitano della squadra  non è partito per un risentimento muscolare all’adduttore, ma drovebbe aggregarsi domani o dopodomani. Armeno resterà ad Ischia per non aver ancora recuperato dall’infortunio alla caviglia. Alla squadra dovrebbe aggregarsi anche Gianni Conte. La squadra si sta allenando agli ordini di Mister Porta, al suo fianco il rientrante allenatore in seconda Di Napoli, Taglialatela ed Albarella. Si stanno allenando ad Ischia Di Maio, Trofa, Falagario, Wagner ed il portiere della berretti Lamarra.

Questa la lista ufficiale dei convocati. 

PORTIERI: GIORDANO Daniele, MENNELLA Luigi, TAGLIALATELA Luca.

DIFENSORI: DE AGOSTINI Michele, EMPEREUR Alan, FINIZIO Mario, FLORIO Filippo, IMPAGLIAZZO Andrea, RAINONE Pasquale, SIRIGNANO Ciro Oreste.

CENTROCAMPISTI: ARMENO Gennaro, BULEVARDI Danilo, D’AMICO Francesco Andrea, DI CESARE Enrico, FIANDACA Salvatore Richard, GEREVINI Gianmarco, IANNASCOLI Marco, ROSA GASTALDO Alberto.

ATTACCANTI: CIOTOLA Nicola, CRUZ PEREIRA Sergio, INGRETOLLI Cristiano, MAIONE Vincenzo, SCHETTER Antonio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...