OGGI AL MAZZELLA, CALOROSA ACCOGLIENZA DEI TIFOSI GIALLOBLU PER IL RITORNO SULL’ISOLA DELLA SQUADRA

Un gruppo nutrito di oltre 120 tifosi ha salutato la squadra esponendo lo striscione “Chi non cede non retrocede” dal chiaro significato (foto di Nicola Trani).

Davvero bella l’accoglienza dei tifosi organizzati che questo pomeriggio hanno atteso l’uscita dagli spogliatoi della squadra prima dell’allenamento in vista della gara Ischia-Catania. Cori, fumogeni, bandiere  e qualche botto hanno accolto l’ingresso della squadra sul terreno di gioco. Il gruppo dei calciatori particolarmente emozionato si è avvicinato ai tifosi che per l’occasione occupavano il settore distinti dando pieno riscontro alla loro iniziativa. La salvezza dell’Ischia probabilmente sarà una impresa non facile ma il ritorno della squadra sul territorio, il supporto dei tifosi,  la partecipazione della squadra alle emozioni quotidiane della piazza e dei tifosi saranno certamente componenti importanti che potranno dare un contributo determinante per il raggiungimento dell’obiettivo.

tifosi ritorno2 tifosi ritorno

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...