REGIONE CAMPANIA. “LA MOZIONE DI SFIDUCIA A DE LUCA? INUTILE E SENZA CONTENUTI”: AFFERMA BORRELLI

Regione. Cl Psi Dv. La mozione di sfiducia a De Luca ha spaccato le opposizioni e fatto perdere tempo ai campani

“Oggi abbiamo perso una mattinata e una seduta di Consiglio regionale per discutere una mozione di sfiducia che si basava sul nulla”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, evidenziando che “alla fine la mozione presentata da Cesaro ha ottenuto un solo obiettivo, spaccare l’opposizione, anche all’interno delle stesse coalizioni”.

“Alla fine, il centrodestra non l’ha neanche votata” ha precisato Borrelli sottolineando che “è stata votata, invece, dal Movimento Cinque Stelle che ha evidenziato delle spaccature evidenti quando la loro leader, Valeria Ciarambino, ha deciso di abbandonare l’aula, e solo in due, Muscarà e Cirillo, l’hanno seguita, mentre gli altri sono rimasti ad ascoltare il presidente De Luca”.

“Auguriamoci che quel che è successo stamattina sia un monito per evitare altre perdite di tempo come quelle di oggi in cui siamo stati costretti a discutere, per un’intera mattinata, di una mozione che aveva solo un obiettivo: avere un po’ di spazio sui giornali” ha concluso Borrelli per il quale “i campani ci hanno chiesto altro: di risollevare la Campania dallo sfacelo a cui ci hanno condannati i cinque anni di Amministrazione Caldoro”.

Le ultime notizie

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

PORTICI. SINDACO CUOMO VITTIMA DI STALKING DA DUE ANNI

Da circa due anni il sindaco di Portici, Enzo...

Newsletter

Continua a leggere

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

PORTICI. SINDACO CUOMO VITTIMA DI STALKING DA DUE ANNI

Da circa due anni il sindaco di Portici, Enzo...

NAPOLI. VAGA SULL’ASSE MEDIANO TRA LE AUTO IN CORSA, SALVATO 80ENNE

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

LINEA DI CONFINE. PIO RUSSO, LA RADIO PER AFFRONTARE IL DOLORE

Sarà Pio Russo speaker radiofonico tra i più conosciuti ed apprezzati in Campania, a condividere la sua straordinaria storia di vita nella puntata...