ISCHIA ISOLAVERDE-NELLO DI COSTANZO: ALLE 19.30 IL CONTRATTO NON RISULTA ANCORA FIRMATO

Lunedì sera sembrava tutto fatto, ma bisognava attendere martedì per le firme. Martedì ecco comparire sul contratto la firma dell’allenatore, ma non quella del presidente Rapullino. Si attendeva per oggi la firma del massimo esponente gialloblu. Ma finora nulla.

E’ passato un altro giorno ed il contratto di Di Costanzo da cosa fatta si sta trasformando in una vera e proprio telenovela. Non conosciamo i dettagli ma il ritardo è di quelli imbarazzanti. I tifosi sperano che questa vicenda non si concluda come quella riguardante Benny Carbone… allenatore scomparso nel nulla dopo che sembrava già seduto sulla panchina ischitana.

Il contratto avrebbe dovuto avere (il condizionale è ora d’obbligo) durata fino al 30 giugno 2016,ed  in caso di salvezza avrebbe un prolungamento automatico per un’altra stagione sportiva. Lunedì sera, l’intervista telefonica alla trasmissione ABORDOCAMPO di Nello Di Costanzo aveva creato scenari molto sereni… improvvisamente divenuti tempestosi in queste ultime ore.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...