CALCIO. ISCHIA ISOLAVERDE-NELLO DI COSTANZO: LA FIRMA SLITTA A DOMANI MATTINA

Era prevista per stamattina la conclusione dell’accordo. Le parti si sono incontrate ed hanno discusso per ore.

Ma alla fine si è deciso di rimandare tutto a domani mattina. La speranza dei tifosi è che questa trattativa non sfumi così come è successo per quella riguardante Benny Carbone, il primo allenatore contattato, prima dato per certo e poi allontanatosi “a causa del progetto sportivo”.

Ieri nel collegamento telefonico durante la trasmissione sportiva di Teleischia ABORDOCAMPO, Mister Nello Di Costanzo ha dichiarato: “Non ho chiesto nulla di particolare-precisa. Ho chiesto solo giocatori motivati ma ancor di più la garanzia di non trovarmi altre penalizzazioni durante il percorso con i gialloblu. Molte società sono in difficoltà, spero che l’Ischia non cadi in queste inadempienze”.

Poi ha chiarito la sua posizione a proposito degli allenamenti a Napoli: “Spero- ha detto- che la squadra possa allenarsi ad Ischia. E’ troppo importante vivere il territorio per poter conquistare i punti per la salvezza. Ritengo che la squadra messe nelle giuste condizioni possa avere tutte le caratteristiche per una salvezza anche diretta.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...