INCHIESTA RIFIUTI, MOVIMENTO 5 STELLE: “RUMOLO ALLA COMMISSIONE DELLA TERRA DEI FUOCHI? ATTENZIONE SULLA SCELTA DEI COLLABORATORI!”

 “Nell’ambito dell’inchiesta che vede coinvolti per gravi reati il senatore De Siano, amministratori, funzionari e imprenditori ciò che colpisce è la figura di Oscar Rumolo – finito oggi ai domiciliari”. E’ quanto evidenzia Vincenzo Viglione, consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle.
“Rumolo dal novembre scorso è stato distaccato dal Comune di Lacco Ameno alla Commissione consiliare regionale della ‘Terra dei Fuochi’ – aggiunge – importante organismo con specifiche prerogative”. “Il Movimento Cinque Stelle – sottolinea Viglione – vuole spalancare porte e finestre e liberare dalla presenza ingombrante di indagati e condannati le istituzioni”. “Alla luce di quando sta emergendo dall’inchiesta – conclude – occorre che i partiti operino scelte decisamente più ponderate per quanto attiene i propri collaboratori”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...