L’ISCHIA CALCIO TORNA A CASA. LA SODDISFAZIONE DEL TIFOSO CIRO CURCI

Non si è vinto nessun campionato e non si e raggiunta nessuna salvezza insperata, ma quella odierna è una GRANDE VITTORIA DI POCHI TIFOSI che hanno sempre creduto nella loro battaglia, quei tifosi che hanno dovuto fare il sacrificio più grande cioè di non andare allo stadio (e non c’è cosa più brutta) credendo in ciò che facevano e ciò che volevano, quei tifosi che hanno messo mano alla tasca per far si che la loro squadra vivesse il territorio come giusto che sia. Infine me lo voglio prendere da solo insieme ad Aldo Marena e Mauro Marena il merito nonostante siamo stati bersagliati da tutto e tutti che noi facevamo casino solo perché siamo diffidati. Bhe, la nostra risposta COME SEMPRE SONO STATI I FATTI a differenza delle tante chiacchiere. Abbiamo combattuto contro tutto e tutti e alla fine noi abbiamo raggiunto un grande obbiettivo.
Adesso la battaglia non finisce qui anzi qui ne inizia un altra quella di riportare l’entusiasmo al Mazzella e anche questa siamo sicuri di vincerla.
FORZA ISCHIA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...