SAVOIA. UGOLOTTI NUOVO ALLENATORE: E’ UFFICIALE

L’A.C. Savoia 1908 rende noto che questa notte l’amministratore unico, Avv. Francesco Maglione, ha raggiunto l’intesa con il sig. Guido Ugolotti che assume l’incarico di allenatore della prima squadra fino al termine della stagione.

Questo pomeriggio Ugolotti sarà presentato alla squadra dall’amministratore unico dopo che lo stesso, insieme al direttore sportivo, avrà spiegato al gruppo le ragioni della sofferta decisione assunta.

Nell’augurare a Giovanni Bucaro di raggiungere le soddisfazioni che la sua professionalità merita e che non gli sono state consentite di raccogliere con il Savoia, per cause indipendenti dalla sua volontà, si ringrazia sentitamente il nuovo tecnico per la grande disponibilità dimostrata di privilegiare il Savoia ad altre offerte più ‘allettanti’ e per la sensibilità nell’accettare la richiesta dell’amministratore di permanenza dello staff tecnico (preparatori atletici, preparatore portiere e collaboratori).

L’unica novità riguarda il vice allenatore nella persona di Fabio Andreozzi. Domani la conferenza stampa di presentazione del tecnico alle ore 18 presso la sala stampa ‘Leonardo Sfera’.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...