REGIONE CAMPANIA. BORRELLI ACCUSA CALDORO: “INCHIESTE DI CAMORRA RIGUARDANO I CONSIGLIERI DEL CENTRODESTRA”

Cl Psi Dv  duri contro Caldoro. Inchieste di camorra e corruzione riguardano i consiglieri del centro destra che da sempre lo sostengono.

“L’ex presidente della Regione Campania, Caldoro, protagonista, con la sua giunta e la sua maggioranza, di vicende giudiziarie inquietanti tra cui collusione con i clan e corruzione cerca di gettare fango sull’attuale maggioranza in Consiglio regionale, accomunandola a Quarto, ma gli ricordiamo che quelli presenti in Consiglio coinvolti in inchieste simili sono tutti consiglieri della sua parte politica e che da sempre lo sostengono”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ricordando “che dall’inizio della consiliatura sono stati messi sotto inchiesta per gravi reati di rapporti con i clan,truffe e corruzione suoi alleati”.

“E’ davvero incredibile che pensi di dare patenti di moralità o di rappresentare un nuovo giustizialismo chi ha sempre avuto rapporti con realtà ed esponenti politici a nostro avviso molto inquietanti” ha concluso Borrelli

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...