IN ESCLUSIVA A TELEISCHIA CIRO FEMIANO: “SPEZZANI E’ NOSTRO. SIRIGNANO BLOCCATO. PROSSIMO LO SCAMBIO MEDURI-BERARDINO

Ciro Femiano fa il punto sul mercato gialloblu che gira intorno ai nomi di Berardino e Sirignano. per fall previsto il rientro per fine mese.

L’Ischia Isolaverde ha ripreso la preparazione il 3 gennaio presso la struttura sportiva “Kennedy” in località Camaldoli. In molti speravano che già dopo i primi giorni la società avesse potuto garantire alcuni rinforzi alla prima squadra. Ma al momento, fatta l’eccezione per il giovane Spezzani, giunto dall’Hellas Verona, è tutto fermo: in uscita Mirarco, non è giunto Daniele Giordano per il veto di Mister Campilongo. Ed anche in difesa ed a centrocampo gli obiettivi Sirignano, Berardino al momento restano in stand-by.

Ma sul mercato dell’Ischia abbiamo ascoltato in esclusiva il direttore sportivo  Ciro Femiano: “Peccato per Giordano -apre il DS-. Sembrava tutto fatto: il giocatore aveva dato il suo assenso anche perchè non stava giocando, ma poi il Taranto dopo aver avviato la trattativa e trovato l’accordo con noi  ha fatto retromarcia. Hanno seguito le indicazioni di mister Campilongo (che ieri ha dichiarato a teleischia di aver messo il suo veto sulla cessione del portiere NDR). Siamo stati costretti a virare su altre opzioni. Ma in poco tempo annunceremo l’acquisto di un estremo difensore da affiancare a Iuliano.  Con Sirignano abbiamo l’accordo già sottoscritto con il calciatore, ma dobbiamo aspettare le evoluzioni del mercato. Infatti ci sono alcuni difensori centrali della nostra rosa richiesti da Juve Stabia ed altre società di Lega Pro: le operazioni sono collegate tra loro.” 

Dopo aver parlato della difesa eccoci ad approfondire l’argomento mercato per il centrocampo. “Abbiamo preso Spezzani che è un giocatore di grande qualità e darà certamente il suo contributo alla squadra. Ci interessa Berardino della Paganese. Si sta lavorando per uno scambio con Meduri. L’operazione è a buon punto. Ci saranno sviluppi nelle prossime ore.”

Ed ora eccoci all’attacco. “In questo reparto -conclude Femiano- siamo ben messi. Nonostante tante sirene, Nicola Mancino ha deciso di restare ad Ischia. E’ un giocatore di qualità sul quale puntiamo molto. Orlando è verso il recupero completo. E poi c’è kanoute. Abbiamo un ottimo tridente in attesa di avere al 100 per 100 Fall. Il centravanti senegalese si sta allenando e dovrebbe essere di nuovo arruolabile per fine mese. Il nostro reparto avanzato non credo sia inferiore a nessuno di quelli visti finora in Lega Pro.”

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...