SU MORACCI STRINGE LA JUVE STABIA. SE VA VIA TORNA SIRIGNANO CHE DICHIARA: “ISCHIA PRIMA DI TUTTO!”

Su Moracci Paganese e sopratutto Juve Stabia. In caso di cessione tutto è pronto per il ritorno di Ciro Sirignano ad Ischia.

E’ il difensore che più degli altri, in casa Ischia, interessa le formazioni di Lega Pro del Girone C. Stiamo parlando di Leonardo Moracci, difensore centrale mancino del gruppo allenato da mister Bitetto. Si è scatenata una vera corsa tutta campana per ottenere le sue prestazioni. Prima la Paganese, l’Ischia chiede in cambio Berardino, ora la  Juve Stabia. Dovesse concretizzarsi una delle due operazioni, quella con le Vespe sembra più accreditata di andare in porto, il Ds Femiano potrebbe mettere in atto il piano che conduce al ritorno in casa gialloblu di Ciro Sirignano. L’Ischia cerca uomini di personalità e determinazione. Mister Bitetto ha dichiarato: ” Sirignano, insieme a Spezzani e Berardino, ha queste qualità”. Da noi contattato Ciro Sirignano ha dichiarato: “L’ho detto, ho messo Ischia al primo posto. Solo se non si concretizzerà il passaggio in casa gialloblu valuterò altre opzioni”.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...