REAL FORIO, SCONFITTA DI MISURA CON LA SESSANA

S.MARIA A VICO – Il Real Forio non riesce ad ottenere punti dalla trasferta di S.Maria a Vico contro la Sessana. I padroni di casa si rendono subito pericolosi al 15’ quando Grezio colpisce il palo dopo aver provato a superare Mazzella con un tocco sotto. Dopo tre minuti si sblocca la gara e a segnare è proprio Grezio su assist di Bosco. Le brutte notizie per mister Iovine arrivano anche a causa degli infortuni di Arcamone e Di Costanzo costretti a lasciare il campo; al loro posto Guarracino e Iacono. Nella ripresa i biancoverdi giocano decisamente meglio e il pareggio arriva al 46’: Guarracino tira dalla distanza e prende il palo, sulla  ribattuta si fa trovare pronto Angelo Pesce che pareggia i conti. L’equilibrio dura poco perché dopo quattro minuti dopo arriva il nuovo vantaggio della squadra di mister Cusano, questa volta siglato da Acampora. La Sessana perde per doppia ammonizione  Grezio e gli isolani provano il tutto per tutto ma non riesce a creare problemi ai padroni di casa, a parte l’ennesima grande punizione di Nicola Mora. Al triplice fischio esulta la Sessana che batte 2-1 il Real Forio.

 

SESSANA AURUNCI  2

REAL FORIO  1

 

SESSANA: Ciontoli, Pisaniello, Franco, Arigò, Parente, Bosco, Fava (59’Iannitti), Vitale, Grezio, Signorelli (71′ Marraffino), Acampora. All. Cusano. A disp. Vrola, Celentano, Fabozzi, Marcello, Di Ruocco.

REAL FORIO: Mazzella G, Mattera, Mora, Fanelli, De Giorgi, Di Costanzo (33′ Iacono), De Felice (72′ Chiaiese), Saurino, Arcamone (21′ Guarracino), Capuano, Pesce. All. Iovine. A disp. Verde, Boria, Di Spigna, Mazzella S.

ARBITRO: Zani di Rimini (ass. Izzo – Robello di Torre del Greco)

MARCATORI: 16′ Grezio (SES); 46′ Pesce (RFR); 50′ Acampora (SES)

NOTE: ammoniti Fava, Grezio (SES); Mattera, Fanelli, Di Costanzo (RFR). Espulso Grezio (SES) per doppia ammonizione. Durata pt 48’, durata st 50’. Corner 4-2 per il Real Forio. Spettatori circa 100.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...