ORATORIO DON GUANELLA. IL PRESIDENTE DON ANIELLO: “PRIMA DI CRITICARE ILNOSTRO COMPORTAMENTO… SI GUARDI NEL PROPRIO ORTICELLO”.

In merito alle vicende poco sportive che si sono verificate durante l’incontro Oratorio Don Guanella-Barano ci giunge una precisazione del presidente della squadra continentale che riportiamo integralmente:

“In merito alla partita di Promozione Girone B tra Oratorio don Guanella e Barano,come presidente vorrei fare una considerazione dovuta e necessaria.Accusare i giocatori del don Guanella di essere rei di calci e schiaffi e di aver impaurito l’arbitro è veramente grave e stucchevole. Due espulsi del Barano con diversi ammoniti e non sottolineare questo significa che il calcio del Barano ha più di qualche criticità a livello educativo.Prima di accusare gli altri,cortesemente ,si guardi nel proprio orticello.Buona domenica.”

don Aniello Manganiello presidente.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...