REAL FORIO: “RECLAMO DEL SAN GIORGIO IMPROPONIBILE”

IL 22 novembre alle ore 11.00 al Salvatore Calise si doveva disputare la partita Real Forio – San Giorgio valida per l’undicesima giornata del campionato di eccellenza. Probabilmente a cause delle cattive condizioni meteorologiche, la squadra del San Giorgio non si è presentata all’appuntamento. Il giudice sportivo ha poi deciso la vittoria a tavolino per il real forio. Il san giorgio ha proposto reclamo contro tale decisione presso la corte sportiva di appello territoriale.

La società del Real Forio ritiene che il reclamo proposto dal S.Giorgio sia completamente improponibile – scrive in un comunicato il real forio – visto che l’inammissibilità rilevata giustamente dal giudice di prima istanza, non può essere sanata con il reclamo davanti all’Organo di prima istanza. Pertanto si attende fiduciosi la decisione della Corte Sportiva di Appello sperando in un verdetto celere.”

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...