ISCHIA ISOLAVERDE, DOMANI DAI CAMALDOLI AD ISCHIA

L’Ischia domani mattina, come di consueto quando si giocano le partite interne, partirà da Pozzuoli e nel pomeriggio si allenerà al “Mazzella”, preparandosi in maniera intensa per affrontare un Matera in salute.

Dopo la ripresa avvenuta lunedì al campo “Kennedy A”, in cui si è lavorato a livello atletico, martedì il gruppo si è allenato in mattinata, svolgendo una seduta prevalentemente tecnica, completandola con circuiti di forza e possessi in campo ridotto. Oggi pomeriggio i gialloblù hanno effettuato una partitella a tutto campo con la squadra Allievi nazionali di mister Fusaro che ben si sta comportando nel suo girone. Mister Bitetto non ha potuto contare su Orlando (in infermeria per una botta al quadricipite rimediata a Castellammare). A riposo precauzionale Mancino. Quattro le reti realizzate dall’Ischia. Dopo una buona resistenza della Under 17, Armeno andava in gol con un diagonale. Poi doppietta del giovane Manna, con due conclusioni da sottomisura. A metà ripresa la quarta segnatura ad opera di Calamai, autore di un destro secco e preciso.

Intanto prosegue il lavoro di riabilitazione dell’attaccante Ameth Fall presso un centro di Cesena, mentre per Liberato Filosa è stato definitivamente scongiurato l’intervento chirurgico e la lesione al menisco della gamba destra sarà curata con terapie che prevedono lavoro sia in palestra che in piscina. Il rientro del difensore centrale è previsto in occasione della prima partita dell’anno nuovo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...