BARANO STRARIPANTE IN CASA DEL MARI: 0-3 IL RISULTATO FINALE

Ottima prova della squadra del Barano sul campo del mari che mette alle spalle la brutta sconfitta in casa con il Pro Pagani (3-4) e prosegue sulla buona falsariga di coppa Italia (0-1 in casa del Calcio Campania). Ed il risultato finale di 3-0 sancisce in modo netto la bella prestazione dei ragazzi di mister Di Nolfo. Nonostante gli assenti, Malaspina, Manzi e Ciro Saurino squalificati e Gianluca Saurino infortunato, gli undici che sono scesi in campo hanno giocato una partita di grande concentrazione e grinta. La squadra ha controllato senza grossi affanni le offensive dei padroni di casa ma già nel primo tempo ha creato le palle goal piu’ importanti con Farina e Senese su palla inattiva. Inoltre due goal di Gianfranco Mattera sono stati annullati: uno per fuori gioco dubbio, l’altro per un fallo commesso dallo stesso visto solo dall’arbitro. Nella ripresa sono giunti i tre goal degli aquilotti. Due le realizzazioni di Gianfranco Mattera: una innescata dall’esordiente Chicco Buono, l’altra con un goal dei suoi sotto misura. La terza rete è stata messa a segno allo scadere da Farina su calcio di rigore.

Questa la formazione del barano:

Tortora; Del Deo, Restituto, Accurso, Senese; Andreozzi, Farina Lombardi; Matarese, Farina, Mattera. All. Thomas Di Nolfo. Sono entrati: Sogliuzzo, Buono e Arcamone.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...