NUOVA ISCHIA-S.MARIA LA CARITA’ 5-1. TUTTO DA RIFARE?

Il comitato di LND non omologa il risultato per i reclami, quasi a specchio delle due società Nuova Ischia, ovvero Florigium e Santa Maria La Carità. Ecco lo stralcio dal comunicato ufficiale del 4 dicembre.

GARA FLORIGIUM – SANTA MARIA LA CARITA’ DEL 28/11/215 Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Florigium non risultavano inseriti i nominativi dei calciatori Rapuano Gennaro e Conte Giovanni. Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione dei tesserati sopra citati, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.

GARA FLORIGIUM – SANTA MARIA LA CARITA’ DEL 28/11/215 Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Santa Maria la Carità non risultava inserito il nominativo del calciatore Boccia Vincenzo. Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione del tesserato sopra citato, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...