A PROCIDA IL 9 DICEMBRE GLI ASSESSORI INCONTRANO LA CITTADINANZA

Il 9 dicembre, alle ore 18.00 nella Sala Consiliare di Procida gli assessori presenteranno ai cittadini  eventi, attività in cantiere e da lanciare, nuove misure e opportunità.

Inizierà la vice sindaco Titta Lubrano Lavadera, che racconterà delle iniziative adottate nel corso della “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti” e annuncerà la fine dei lavori e l’ormai imminente apertura dell’isola ecologica in via IV Novembre.

Il Consigliere Giovanni Villani comunicherà importanti informazioni riguardo alla compensazione TASI – IMU 2015 e ricorderà che il 16 dicembre 2015 scade il termine per il pagamento della seconda rata dell’IMU e della TASI.

Si parlerà di Sanità con l’Assessore Carlo Massa.

L’Assessore Nico Granito esporrà  in  anteprima il calendario delle prossime iniziative che, in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, animeranno le vacanze natalizie dei procidani.

E infine  l’Assessore Rosseprocidalla Lauro inaugurerà il Piano di comunicazione del Comune con la messa on-line del sito web “Vivere Procida”.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. RISCHI CLIMATICI, VENERDI INCONTRO CON IL MINISTRO FRATIN

 “Rapporto sull’analisi dei rischi e delle vulnerabilità climatiche nell’Isola di Ischia”, sulla base dell’accordo di collaborazione siglato nel 2023 tra la Banca europea per gli...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera torna, dopo la sosta pasquale, in diretta con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di...

ISCHIA E PROCIDA. PASQUA TRA FEDE E TRADIZIONE, ALLE 21.10 A SERATA ISCHITANA

Pasqua e Pasquetta ad Ischia e Procida, tra fede e tradizione: una lunga serie di celebrazioni e processioni che hanno scandito i tempi della settimana...