Juve Stabia-Ischia tante storie gialloblu incrociate: Fiore, Musella, Onorato, Cucchi

Juve Stabia- Ischia non sarà semplicemente una partita di calcio, ma anche una sfida dagli alti contenuti emotivi. Per prima cosa sarà una grande festa di sport, visto il rapporto di amicizia tra le due tifoserie. Un dato importante, che fa sorridere in questo calcio malato e pieno di paletti e divieti.

Castellammare Di Stabia e L’Isola Verde sembrano avere un unico grande filo conduttore che porta ai tanti giocatori che hanno indossato queste maglie: Gaetano Musella, grande numero 10, scomparso troppo presto; Vincenzo Onorato, calciatore di ben altre categorie che ha incantato le due piazze a suon di goal; la rocciaGennaro Monaco; il grande Billone Monti; Luca Gonano, Felice Foglia e Salvatore Buoncammino .

Ma gli ex non finiscono certo qui. Pierino Cucchi, allenatore dell’Ischia prima e delle Vespe poi, Pasquale Casale,ex giocatore del Napoli ma con esperienze su entrambe le panchine. Partita speciale anche per il Presidente Roberto Fiore, che ha guidato entrambi i sodalizi, e siamo sicuri che guarderà con affetto questa partita dal sapore speciale.

Tu chiamale, sue vuoi, emozioni.
da magazinepragma.com

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...