PROCIDA, INGAGGIATO IL CENTRAVANTI FRAGIELLO

L’ISOLA DI PROCIDA Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante GENNARO FRAGIELLO. Classe 1984, arriva dal FC Sorrento, squadra capolista nel girone B di Eccellenza.

Classico centravanti di fisico e potenza, ha diviso la sua carriera prevalentemente tra serie C e D. Da giovane ha avuto modo di esordire in serie A, collezionando due presenze con la maglia del Bologna. Poi, tra i professionisti, ha vestito le maglie di Carpenedolo, Sassuolo, Sambenedettese, Sorrento, Cassino, Como e Arzanese, tra serie C1 e serie C2. In mezzo anche un’esperienza in serie B con la Salernitana, con tre presenze nella stagione 2008/2009. In serie D ha giocato con la Viribus Unitis, e negli ultimi due anni con Mariano Keller, Fondi e Arzanese. Come detto, ha iniziato la stagione a Sorrento ma ora è pronto a mettersi a disposizione di Franco Cibelli già dalla gara di domenica contro la Sessana.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...