ALESSANDRA AMALFITANO E’ IN GRAVI CONDIZIONI, PREDISPOSTO IL RICOVERO A NAPOLI

Nel pomeriggio è stata vittima di un incidente a Cavallaro. La ragazza ha riportato un grosso trauma cranico e numerose fratture. previsto il ricovero o alla Schiana o al Cardarelli.

E’ in condizioni gravi Alessandra Amalfitano che nel primo pomeriggio di oggi è rimasta vittima di un brutto incidente sul tratto di strada di Cavallaro che collega Forio a Lacco Ameno. La giovane ventenne ha perso il controllo dello scooter e si è schiantata prima contro il muro in pietra a faccia vista e poi è rotolata sull’asfalto. L’impatto è stato particolamente violento e sembra che la ragazza non avesse indossato il casco. Sul posto sono giunti i carabinieri ed il 118 ed hanno ritrovato il corpo della ragazza sporco di sabbia. Pare che qualche ora prima avesse fatto il bagno alla Chiaia, nota spiaggia di Forio. Alle 18.00 Alessandra Amalfitano era ancora ricoverata presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno ma già era stato richiesto da ore il suo trasferimento in un ospedale napoletano dotato di centro di neurochirurgia. Infatti la ragazza ha riportato un grosso trauma cranico e numerose fratture. Si attende pertanto che si trovi un posto che possa rispondere alle esigenze del caso, e sembra che gli unici ospedali dotati di strutture adeguate siano la Schiana di Pozzuoli o il Cardarelli di Napoli. A breve sapremo dove sarà ricoverata la giovane foriana.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...